Home
> Economia, Società > Miliardari, arricchiti, parvenue, esseri insignificanti evadono per migliaia di miliardi, ma noi abbiamo SuperMonti che inchioda il ciabattino, il barista, il fruttivendolo per non aver fatto uno scontrino fiscale da 10 euro!
Miliardari, arricchiti, parvenue, esseri insignificanti evadono per migliaia di miliardi, ma noi abbiamo SuperMonti che inchioda il ciabattino, il barista, il fruttivendolo per non aver fatto uno scontrino fiscale da 10 euro!
Super ricchi evadono 26.000 miliardi di euro (Pil Usa+Giappone), stima prudenziale, con l’utilizzo dei paradisi fiscali, tra i quali Londra, Lussemburgo, Belgio, L’Isola di Wight, San Marino, Vaticano, Campione, Livigno, oltre che ovviamente a tutte quelle isolette dei Caraibi tanto belle quanto inaccessibili per gli schiavi mortali e noi abbiamo Monti e tutti i servi dei loro padroni che ci osteggiano, ci dilaniano con le loro politiche beffarde e misere, pensate e realizzate da quattro cialtroni che il popolo italiano paga.
Gli italiani siamo noi, e abbiamo avuto una grossa responsabilità nel. dare tutto questo potere a questi cialtroni. Al punto che, ora arroccati nella loro Torre, difesi dallo stesso sistema che gli abbiamo permesso di costruire senza un valido controllo, perché, fatta la legge trovato l’inganno. Loro hanno solo giocato molto Bene le loro carte, nel difendere interessi a vantaggio di pochi, in un logico sistema di scambio. ora siamo qui, a pendere ancora dal Verbo, Montiano. Chissà, a questo punto è meglio che crolli tutto, di un sistema che non funziona, per un New Deal.
Fintanto che la muffa grigia che popola gli interstizi del potere non rischia nulla, quelli, i vari Monti e tutta la baracca dei mantenuti, avranno giocoforza di fare e disfare come aggrada ai loro padroni: banche, assicurazioni e le grandi associazioni industriali sovranazionali, ma quando cominci a minare i passi di quelli che erogano l’ossigeno a quella pletora di infami allora le cose cambieranno. Già in Usa si sta discutendo di appendere ad un corda i responsabili dei disastri finanziari e molti indicano che l’unica strada sia quella di una corda attorno al collo, forse hanno ragione considerando che politica, amministrazioni, giustizia forze armate e tutti i centri di controllo sono gestiti da questi impavidi esseri.