Home > Armi, Israele, Palestina > Freedom Flottilia II, Israele è pronta ad intervenire.

Freedom Flottilia II, Israele è pronta ad intervenire.

Continua la farsa di false comunicazione sul prossimo sbarco di Freedom Flottilia II verso Gaza.

Il ministro degli esteri Avigdor Lieberman, un vero criminale di guerra, promotore per uno stato ebraico puro, avvisa in un commento che gli attivisti di Freedom Flottilia II non cercano di portare auti umanitari a Gaza, ma vogliono lo spargimento di sangue; e prosegue che la Marina israeliana saprà rispondere nella maniera adeguata.
Ci si chiede se sia una minaccia visto i massacri compiuti a freddo nella precedente spedizione, fatti dai reparti speciali della marina. E’ alquanto stupida l’affermazione di Lieberman, perché mette a confronto un gruppo di attivisti, senza nessuna preparazione alla guerra, ma solo per aiutare gente ridotta allo stremo da mesi e mesi di sofferenze,  con la forza dell’esercito israeliano che sappiamo essere il meglio armato, il meglio addestrato del medioriente, capace di compiere efferati massacri su persone civili ed indifese. Ancora una volta la tattica manipolatoria sionista cerca di instillare il pietismo del povero ebreo-sionista indifeso che viene attaccato da barbari e sanguinari attivisti, ma per favore!!

Ecco l'attivista, forse appena di 10 anni, che viene arrestato dall'IDF con mani dietro alla schiena e polsi legati. Bravi questi dell'esercito israeliano, no?

Nel frattempo il ministro per le Retrovie Matan Vilnay ha affermato che se i materiali trasportati dalla nave verranno depositati nel porto egiziano del Sinai di el-Arish non ci sarà nessun controllo e nessuna aggressione.

Andare a Gaza, secondo Matan Vilnay, è una provocazione. Mi chiedo perché mai non dovrebbero andare a Gaza, visto che Gaza NON è Israele e la sovranità di quella piccola striscia di terra è di competenza dei palestinesi.

Si vuole forse impedire che alcuni di Freedom Flottilia II vedano esattamente cosa sta accadendo a Gaza? In questo caso non potrebbero fare come hanno fatto con Arrigoni, perché sarebbe troppo evidente ed allora ecco che volano le minaccie le velate ed accuse, mentre i vari governi portano il sostegno richiesto, come ha fatto il nostro governo, affinchè Freedomm Flottilia non abbia successo.

fonte: PaceReportergaza

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: