Home > Terremoti > Terremoto di Roma, manca UN giorno.

Terremoto di Roma, manca UN giorno.

Aggiornamento dell 19,40 del 13.05.2011

Bedandi, l’autodidatta, il misterioso personaggio che aveva previsto molti terremoti negli anni passati sembra che questa volta abbia fatto cilecca. Infaffti ha sbagliato la zona tellurica, ma azzeccato il giorno, come riportano molte agenzie.

Gli esperti, quelli che sono parte dell’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia, affermano che ogni giorno accadono diversi terremoti e che azzeccarne uno è cosa facile. Peccato che quello spagnolo – loro – non lo avessero previsto.

Sarà anche un autodidatta, un ciarlatano, come spesso accade quando si vuole denigrare una persona, ma la “Scienza Ufficiale accetta “difficilmente” proposte o soluzione alternative se non approvate e discusse preventivamente con loro. Interessi di parte o solamente ponderatezza per non creare allarmismo ? Per quel che mi riguarda sono più propenso a pensare che gli interessi siano prevalenti, sopratutto quando entrano in ballo i denari pubblici e privati.

———————————————————————————————-

Aggiornamento delle 0,43 del 12.05.2011

Molti già lo sapranno che ieri c’è stato un terremoto nella vicina Spagna a Murcia. Molte fonti affermano che non c’è nessun collegamento tra la bufala del terremoto di Roma e quello, reale, accaduto in Spagna. Sono le normali attività della terra.
Però, volendo gettare un sassolino nello stagno, se fosse solo un piccolo preludio alla catastrofe? In fine dei conti Bedandi non metteva una giornata certa nelle sue previsioni, ma un periodo…
Ma sì, sono solo bischerate, però…

———————————————————————————————-

Aggiornamento delle 19,23 del 11.05.2011

Fino ad ora tutto tace, forse Bedandi aveva torto o forse era un’altra data?

———————————————————————————————-

Aggiornamento delle 02,16 del 11.05.2011

Ancora non c’ nessuna notizia di rilievo nella zona di Roma. Qualche piccola scossa dovuta al passaggio degli autobus e della metropolitana, ma nessun ferito a parte i soliti ubriachi, drogati sfatti.

Per ora Bedandi ha fatto flop…però il giorno non è ancora finito.

———————————————————————————————-

Secondo le profezie di Bedandi, domani 11.05.2011 Roma schianterà colpita da un tremendo terremoto.

Manca un solo giorno al fatidico appuntamento e in caso di fallimento della previsione beviamoci tutti un buon calice di vino, alla salute di madre terra che ancora, dopo tutto, ci sopporta e ci accetta nonostante le ferite che le imponiamo.

Ne approfitto, ma se vera la previsione nessuno sa se c’è stato un preallarme nelle prefetture, negli ospedali e nei servizi di pronto intervento? Perché se dovesse accadere…sarebbero cavoli amari per tutti.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: