Home > Massoneria, Pedofilia > Belgio, eutanasia per i minori

Belgio, eutanasia per i minori

pedo

.

Già da tempo se ne parlava e finalmente il grande Belgio approva la legge dell’eutanasia per i minori: un passo verso la civiltà della disfatta morale.

La legge prevede che i “minori dotati di capacità di giudizio” possano scegliere di porre fine alle proprie sofferenze.  Non c’è che dire, la legge belga è alquanto contorta. Un minore, normalmente non è dotato di capacità di giudizio, proprio perché minore, incapace di discernere spesso tra realtà e fantasia, eppure in questo caso egli diventa come un adulto, immediatamente spinto alla maggiore età e nella scelta di compiere il passo finale della sua breve vita.

Il problema non è però solo questo aspetto, ma la infamante scelta del legislatore: di poter agire sulla piccola vita di queste esseri umani.
Moltissime voci contrarie, dai cattolici ai protestanti e dagli islamici agli ebrei, ma, così appare, l’opinione popolare sembra favorevole a questa scelta. Opinione popolare!

Eppure l’affare Dutroux dovrebbe far aprire gli occhi anche ai più sprovveduti, metterli in guardia da scelte più che mai contrarie alla vita umana dei piccoli sfortunati, ma è evidente che la mente malata dei favorevoli a questa legge preme più che la salvaguardia dei piccoli, forse i veri obbiettivi sono diversi che quelli di porre fine alle sofferenze dei sfortunati bimbi.

About these ads
  1. 29 novembre 2013 alle 18:42 | #1

    Non esiste bambino al mondo che dica “voglio morire” – Se questa legge viene scambiata per pietà verso i sofferenti siamo proprio scivolati nella follia.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 119 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: